Servizi Fotografici per Matrimonio

Ogni matrimonio racconta una storia unica e ogni singolo dettaglio trasmette emozione.

La nostra passione ci porta in modo naturale a raccontare queste storie... storie d'amore... storie di famiglia!

Lavorare in coppia ci permette di offrire un servizio completo in grado di garantire che tutte quelle sensazioni che si vivono durante il giorno speciale del matrimonio siano impresse nelle immagini. Pensiamo che il nostro compito sia importante e lo viviamo come una piccola missione diventando a volte maniacali nel cercare e catturare ogni singolo dettaglio che possa fare la differenze.

I nostri racconti spesso iniziano con un servizio engagement (servizio fidanzamento o anche servizio prematrimoniale) durante il quale entriamo in contatto e sintonia con i futuri sposi.

La giornata del matrimonio viene raccontata su due livelli narrativi: uno elegantemente predefinito ed uno squisitamente reportagistico. Questo metodo combinato permette di avere un racconto finale completo e spontaneo.

Il servizio fotografico può essere articolato in differenti aspetti che vengono concordati in modo preventivo ed accurato con gli sposi. A noi fotografi si aggiunge spesso una coppia di collaboratori incaricata di eseguire il video. Inoltre è possibile completare il tutto con servizi aggiuntivi come il divertentissimo "photo booth".

In aggiunta al servizio fotografico si possono scegliere tanti prodotti aggiuntivi che arricchiscono la nostra offerta e personalizzano il servizio fotografico, come un esclusivo album libro in grado di custodire le vostre foto e i vostri ricordi per sempre.

Contattaci per maggiori informazioni, saremo felici di accoglierti nel nostro studio a Rozzano per valutare ogni aspetto del tuo giorno speciale davanti ad una buona tazza di caffè!

Scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamaci al n. 338-819-6851.

Questo sito utilizza cookies non profilanti e di terze parti per le proprie funzionalità. Proseguendo la navigazione (anche senza chiudere questo banner) dichiari di essere informato e acconsenti all'uso dei cookies.