Gianluca Fotografo ANFM • Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti

Da Gennaio 2016, Gianluca è diventato fotografo associato ANFM (Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti). Un riconoscimento importante del lavoro svolto ogni giorno con dedizione da tutto il team di White Stories Wedding Photography.

Gianluca Trainito Fotografo Matrimonio Milano ANFMEssere fotografi ANFM significa avere determinati standard qualitativi in grado di garantire agli sposi servizi di livello adeguato alle loro aspettative. I fotografi ANFM, infatti, vengono ammessi solo dopo uno scrupoloso controllo sulla qualità e professionalità dell'associato e aderiscono ad un codice deontologico redatto per tutelare sia la figura professionale del fotografo sia gli sposi che decidono di affidarsi al fotografo associato per riprendere uno dei giorni più importanti della loro vita.

In particolare, come associato ANFM "il fotografo “Gianluca Trainito” dello Studio Fotografico “White Stories Photography”, nell'ottica della massima trasparenza nei rapporti con i clienti, si impegna a garantire la sua presenza a copertura del servizio fotografico richiesto e a non farsi sostituire da nessun collaboratore interno o esterno allo studio (salvo per gravi motivi, documentabili, che rendono impossibile al fotografo eseguire il lavoro).
Garantisce inoltre che le immagini sottoposte al cliente per la presentazione dei lavori, siano realmente il frutto delle proprie capacità tecniche e creative, si impegna inoltre a garantire estrema chiarezza nei prezzi, e a consegnare insieme al contratto un listino contenente tutti i costi di extra e opzioni che potrebbero essere richiesti in futuro, quali per esempio stampe aggiuntive, album, ristampe ed ogni altro elemento che possa far variare il preventivo iniziale".

Richiedere e ottenere l'ingresso in questa importante associazione è stato dunque un atto voluto al fine di attestare la trasparenza e la qualità dei servizi e dei prodotti che giornalmente White Stories Wedding Photography propone alle coppie e dovuto verso tutti i futuri sposi che, dovendosi confrontare con un mercato sempre più inflazionato di offerte, spesso non sempre chiare e corrette, necessitano di punti di riferimento fermi che li tutelino e li aiutino in una scelta così importante.

 

Questo sito utilizza cookies non profilanti e di terze parti per le proprie funzionalità. Proseguendo la navigazione (anche senza chiudere questo banner) dichiari di essere informato e acconsenti all'uso dei cookies.